Keios è una società di consulenza multidisciplinare che fornisce servizi di pianificazione, progettazione e di assistenza tecnica nei settori dell’architettura, dello sviluppo urbano, del patrimonio culturale e del turismo sostenibile.

done

Esperienza

Dal 1984 abbiamo realizzato numerosi progetti di sviluppo in vari paesi,
da strategie su scala nazionale sino alla pianificazione e progettazione
di singole aree.

favorite_outline

Passione

Il nostro impegno è comprendere le sfide che i nostri clienti devono affrontare e fornire servizi professionali di eccellenza, con un’attenzione particolare alle problematiche dello sviluppo sostenibile.

share

Networking

Lavoriamo in collaborazione con una rete di partner internazionali consolidati, con I quali condividiamo valori, approccio e metodi di lavoro.

Certificazione ISO 9000

Operiamo secondo un sistema di gestione per la qualità certificato ISO 9000 applicabile alla progettazione e realizzazione di servizi di assistenza tecnica per la realizzazione di programmi di sviluppo; pianificazione territoriale ed urbanistica; pianificazione strategica e fisica di progetti di sviluppo basati sulla valorizzazione del patrimonio culturale e/o sul turismo sostenibile;  progettazione architettonica integrata di restauro, recupero, riuso e nuova costruzione.

Sviluppo regionale e urbano

La nostra esperienza comprende una vasta gamma di progetti, tra cui piani regionali, piani urbanistici, progetti di sviluppo urbano e progetti di rigenerazione urbana.

nature_people

Turismo Sostenibile

La nostra esperienza va dai master plan nazionali agli studi di fattibilità e alla progettazione di singole destinazioni.

public

Patrimonio culturale e sviluppo

Abbiamo operato in vari contesti geografici, tra cui diversi siti iscritti nell’Elenco dei siti patrimonio mondiale dell’UNESCO.

wallet_travel

Attrezzature Collettive

Operiamo nel campo della progettazione di attrezzature collettive da oltre trent’anni ed abbiamo realizzato importanti progetti di infrastrutture per l’educazione, la sanità, la cultura e la protezione civile.

PROGETTI RECENTI

La nostra attività si concentra sullo sviluppo regionale e urbano, sul patrimonio culturale e sul turismo sostenibile.

Menu